Lavoro
Stabilizzati 145 dipendenti a Villa Sofia-Cervello: traguardo per qualità e continuità assistenziale
Saranno selezionati secondo la normativa vigente: più stabilità e professionalità per garantire continuità assistenziale e qualità dei servizi

Ospedale Villa Sofia
La direzione dell'ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo annuncia "con soddisfazione" la conclusione del percorso di stabilizzazione di 145 dipendenti, "selezionati secondo i requisiti normativi previsti dalla vigente legislazione".
Il processo di stabilizzazione, curato dall’Unità Risorse Umane aziendale, diretta da Maria Rosa Gabriella Sanfilippo, riguarda complessivamente 145 dipendenti e include figure professionali quali operatori sanitari, tecnici, amministrativi, personale delle attività dirigenziali.
“La stabilizzazione di questi 145 dipendenti rappresenta un traguardo importante - ha dichiarato il direttore generale Alessandro Mazzara - perché garantisce maggiore serenità ai lavoratori e consente all’azienda di puntare su professionalità stabili e motivate. È un passaggio essenziale per rafforzare la qualità dei servizi erogati ai cittadini. Ringrazio in particolare il personale dell’Area Risorse Umane e tutti coloro che hanno collaborato. Con questa misura di stabilizzazione, il nostro obiettivo è favorire percorsi di crescita, continuità assistenziale e un ambiente di lavoro sostenibile”.