Tv
Gela debutta ad Affari tuoi con la "pacchista- infermiera"
Giulia Scicolone in attesa del big match su Rai 1
Giulia Scicolone
La Sicilia è pronta a scaldare i motori del popolare programma televisivo "Affari Tuoi", il game show di Rai 1 che tiene incollati milioni di spettatori ogni sera. La Regione è rappresentata dalla giovane infermiera gelese Giulia Scicolone, selezionata per partecipare alla sfida che mette in palio premi in denaro e che vede i concorrenti confrontarsi con il "Dottore" e gli altri rappresentanti regionali.
Giulia Scicolone, 29 anni, di Gela, single, la minore di tre figli, ha voluto tentare la fortuna e l'audizione, riuscendo a superare la selezione e ad assicurarsi un posto tra i protagonisti dello show. Da lunedì l'infermiera gelese è entrata nella trasmissione come pacchista e ora sta attendendo il suo turno per mettersi alla prova come concorrente principale.
La notizia della sua partecipazione allo show - tra i principali programmi della rete ammiraglia Rai - si è diffusa rapidamente in città dopo la prima apparizione come pacchista. "Affari Tuoi" è quotidianamente molto seguito e vede alla conduzione Stefano De Martino, affiancato nella sua dinamica presentazione da Herbert Ballerina.
La presenza di Giulia ad "Affari Tuoi" accende i riflettori non solo sulla sua storia personale, ma anche sull'orgoglio siciliano. L'intera Gela fa il tifo per lei nella speranza che il "pacco" assegnato alla Sicilia nasconda una cifra da capogiro.