la celebrazione
Grande festa in casa Arancio, si sposano Federica, figlia del collega Totò, e Giuseppe
La benedizione nuziale impartita da don Salvatore Casà nel cuore della Valle dei Templi
Giorno di festa e di grande emozione per il nostro collaboratore Totò Arancio, che ha accompagnato all'altare la figlia Federica nel giorno più bello della sua vita.
Federica Arancio, ostetrica presso l'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, ha pronunciato il fatidico “sì” a Giuseppe Cacciatore durante una suggestiva cerimonia religiosa celebrata nella chiesa San Nicola di Agrigento.
La Santa Messa è stata officiata da don Salvatore Casà, che ha impartito agli sposi la benedizione nuziale davanti a parenti, amici e colleghi intervenuti per condividere la gioia della coppia.
A Federica e Giuseppe, insieme al caro collega Totò Arancio e ai familiari tutti, giungano i più sinceri auguri di felicità e prosperità da parte della redazione de La Sicilia.