×

il giallo

Litiga col fidanzato, apre lo sportello e si lancia dall'auto in corsa: 19enne in gravi condizioni

La ragazza di Piazza Armerina è stata trasferita in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta: indagini in corso per ricostruire l'accaduto

Laura Mendola

03 Ottobre 2025, 21:21

03 Ottobre 2025, 22:29

Litiga col fidanzato, apre lo sportello e si lancia dall'auto in corsa: 19enne in gravi condizioni

Elisoccorso a Caltanissetta

Nel tardo pomeriggio una diciannovenne è stata trasferita in elisoccorso dall’ospedale di Piazza Armerina (Enna) al Sant’Elia di Caltanissetta, a causa di una grave emorragia cerebrale conseguente a un trauma cranico.

Secondo una prima ricostruzione la giovane, mentre si trovava in auto con il fidanzato, avrebbe avuto un alterco e, all’improvviso, avrebbe aperto la portiera lasciandosi cadere dal veicolo in movimento. La ragazza è stata accompagnata all'ospedale Chiello da polizia e carabinieri che sono stati chiamati ad intervenire in vi

La ragazza è stata accompagnata all’ospedale Chiello di Piazza Armerina da polizia e carabinieri che sono stati chiamati ad intervenire in via Silvia, nel quartiere Casalotto, poco dopo le 14. La giovane aveva alla testa una ferita lacero contusa. La paziente si trova attualmente in sala operatoria per un delicato intervento di neurochirurgia.

A finire sotto i ferri è G. L., una studentessa e figlia di un operaio. Il fidanzato della giovane, A. A., 20 anni, è stato ascoltato dalla polizia. Secondo il suo racconto, i due avrebbero litigato in automobile: la ragazza voleva scendere dal veicolo, ma lui le avrebbe detto «no ti accompagno a casa».

In quel frangente, con la vettura in movimento, la diciannovenne avrebbe aperto lo sportello e si sarebbe gettata sull’asfalto, battendo la testa. La versione del ventenne è al vaglio degli inquirenti.