Belpasso
Scontro fra scooter: feriti due minorenni
Impatto in piena notte in via Fiume, uno dei giovani in prognosi riservata

Belpasso. È di due feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio di un incidente stradale registratosi la notte scorsa poco prima dell’una in via Fiume, strada particolarmente trafficata anche nelle ore notturne. A scontrarsi per cause in corso di accertamento due scooter 50 con alla guida due minorenni di Belpasso.
L’impatto tra i due mezzi, probabilmente frontale, si è registrato all’intersezione tra via Fiume, via Vittorio Emanuele II e via Che Guevara. Lo scontro è stato piuttosto violento. Immediati sono scattati i soccorsi allertati dagli automobilisti in transito nella zona e dai residenti scesi in strada per dare un primo aiuto ai due ragazzi rimasti feriti. Sul posto personale medico del 118 che ha trasportato i due giovani, dopo aver prestato le prime cure in via Fiume, a bordo di due ambulanze nel pronto soccorso del Policlinico di via Santa Sofia a Catania.
I ragazzi sono stati sottoposti alle cure del caso: uno dei due giovani ha subito un delicato intervento chirurgico avendo riportato una grave ferita a uno degli arti inferiori.