villaseta
Devastato un locale commerciale, aperta un'inchiesta
Danneggiata anche una Ape Piaggio posteggiata accanto all’attività
carabinieri
Ignoti si sono intrufolati all'interno di un locale dove avviene la somministrazione di alimenti e bevande, sfasciando ogni cosa gli capitasse a tiro. Danneggiata anche una Ape Piaggio posteggiata accanto all’attività commerciale. L’unica certezza: chi ha agito non ha portato via nulla. Per questo ovvio motivo il raid ha tutte le caratteristiche di un’azione mirata per questioni sconosciute. Forse personali o private. Le indagini a 360 gradi e nulla viene escluso. La struttura e il mezzo sono di proprietà di un trentacinquenne commerciante agrigentino.
Tutto quanto nella frazione di Villaseta. I responsabili sono entrati in azione ieri notte approfittando dell’ora tarda e delle strade deserte. Per accedere all'interno del locale sono ricorsi allo scasso. Una volta dentro è iniziata la devastazione. Nessun prodotto è stato arraffato, motivo per cui l’obiettivo è stato uno soltanto: devastare l’esercizio pubblico. La scoperta poco più tardi da parte del proprietario. La zona è stata raggiunta dai carabinieri del Norm di Agrigento e della Stazione di Villaseta. Come primo passo è stata informata l’Autorità giudiziaria. La Procura ha aperto un fascicolo, a carico di ignoti, per danneggiamento.
Il giovane sarebbe stato già sentito. L’obiettivo è stato quello di riuscire a capire se avesse avuto, anche di recente, problemi o dissidi con qualcuno, o se avesse dei sospetti, più o meno mirati, su chi ha potuto mettere a segno l’azione il raid. Su questo fronte non sono trapelate indiscrezioni.