Kimberly Hébert Gregory, l’attrice statunitense nota per ruoli in serie di successo come "Vice Principals", "Grey’s Anatomy", "The Big Bang Theory" e "Better Call Saul", è morta venerdì 3 ottobre all’età di 52 anni. La notizia è stata confermata dall’ex marito, l’attore Chester Gregory, con un post su Instagram. Le cause del decesso non sono state rese note.
IL LUTTO
Addio a Kimberly Hébert Gregory: morta a 52 anni l'attrice nota per il ruolo nella serie "Vice Principals"
La notizia è stata confermata dall’ex marito, l’attore Chester Gregory, con un post su Instagram. Le cause del decesso non sono state rese note.

Nata a Houston il 7 dicembre 1972, Hébert Gregory aveva costruito un solido percorso tra grande e piccolo schermo. La consacrazione presso il pubblico è arrivata con l’interpretazione della preside Belinda Brown nella dark comedy "Vice Principals" (2016-17) targata HBO, accanto a Danny McBride e Walton Goggins. Proprio Goggins l’ha ricordata sui social come "una delle migliori con cui abbia mai lavorato" e "una professionista vera".
Nel corso della carriera è apparsa, tra gli altri, in "Kevin (Probably) Saves the World", "Barry", "The Chi", "Devious Maids", "Brooklyn Nine-Nine", "Medical Police", "Genius" e "The Act". Ha recitato anche nel film "Five Feet Apart" e prestato la voce a serie animate come "Craig of the Creek" e "Jessica’s Big Little World".
Il debutto televisivo risale al 2007 con "The Black Donnellys", mentre nello stesso anno arrivò al cinema con "Manuale di infedeltà per uomini sposati" al fianco di Chris Rock. Busy Philipps, sua collega in "Vice Principals", le ha reso omaggio sui social: "Era una luce e una forza. Ci mancherà tantissimo".