×

Vip

Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo insieme…ma solo per una sera

Alla prima del musical "Kiss of the Spider Woman", l'ex coppia più chiacchierata di Hollywood sfila sul red carpet

Francesca Aglieri Rinella

07 Ottobre 2025, 17:48

Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo insieme…ma solo per una sera

Un red carpet dal sapore di déjà vu per gli appassionati di Hollywood: Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati fianco a fianco, stavolta senza slanci romantici ma per motivi di lavoro.

I due, coppia simbolo dei primi anni Duemila, si sono ritrovati lunedì sera alla première newyorkese del musical “Kiss of the Spider Woman”, un progetto che rappresenta un crocevia professionale (e forse emotivo) per entrambi. Jennifer Lopez è la protagonista della pellicola, mentre Affleck figura come produttore esecutivo attraverso la sua casa di produzione Artist Equity, fondata con l’amico di lunga data Matt Damon. Se la chimica sullo schermo è mestiere, sul tappeto rosso è apparsa ancora naturale: sguardi d’intesa, sorrisi impeccabili e persino una mano posata sulla vita di lei. Una coreografia da ex navigati, come ha sottolineato il sito statunitense TMZ, che ha diffuso diverse immagini della serata.

Dietro i flash, però, il contesto resta tutt’altro che spensierato: il divorzio ufficiale tra i due è arrivato proprio durante le riprese del musical, nel 2024, tra pettegolezzi insistenti e silenzi significativi. Jennifer Lopez non ha nascosto il valore simbolico del film: “È stato un rifugio, una forma di evasione”, ha dichiarato, “mi ha aiutato a superare uno dei momenti più difficili della mia vita”. “Kiss of the Spider Woman” diventa così più di un titolo in cartellone: una sorta di catarsi. E la première ha avuto il sapore di un ultimo ballo tra due star che, anche da separate, sembrano continuare a raccontarsi.