cinema
Lady Gaga a Milano sul set de "Il diavolo veste Prada 2"
La star fotografata nei pressi della Pinacoteca di Brera dove si sta girando la scena della sfilata di "Runway"

Credits: TikTok @pryncesntn
Ci sarà anche Lady Gaga nel sequel di "Il Diavolo Veste Prada": la cantante premio Grammy e Premio Oscar (per Shallow, migliore canzone) tra un concerto e l’altro del suo Mayhem Ball Tour si è unita a sorpresa e in gran segreto al cast di "Il Diavolo Veste Prada 2" impegnato in questi giorni nelle riprese a Milano. La popstar è stata avvistata nei pressi della Pinacoteca di Brera, dove da mercoledì scorso si stanno girando alcune delle scene più spettacolari del set milanese de 'Il Diavolo veste Prada 2'. Tra queste, la sfilata di Runway, la rivista immaginaria diretta dall’iconica e temutissima Miranda Priestley - ancora una volta interpretata da Meryl Streep - che conta la presenza di ben 600 comparse.
Lady Gaga è stata intercettata da fan e curiosi appostati tra le vetrine di Cos, il negozio affacciato sull'ingresso della Pinacoteca, e lungo via Fiori Oscuri, la strada che costeggia il complesso. A confermare la sua presenza sono le foto rimbalzate sul web: si vede Miss Germanotta, chioma platino, top nero e occhiali scuri mentre esce da un portone e si infila rapidamente in un van. Ma fuori dal set, il silenzio è assoluto. La troupe non si sbilancia, le comparse - circa 2.000 per le riprese milanesi - sono vincolate da rigidi accordi di riservatezza, i cellulari vengolo loro sequestrati o spenti e sigillati in buste. È vietato introdurli sul set, e all’ingresso della Pinacoteca di Brera si passa sotto metal detector e controlli multipli. Mercoledì sera le comparse hanno ricevuto un messaggio chiaro: "massima serietà e collaborazione" in vista della presenza, giovedì e venerdì, di una "star di livello internazionale".
Lady Gaga si trova attualmente in tour in Europa e sarà in concerto al Forum di Assago il 19 e 20 ottobre, per due date già da tempo sold out. Il set milanese segna il ritorno della star sul grande schermo dopo "Joker: Folie à Deux". La star è apparsa di recente in un mini ruolo anche nella serie di Netflix "Wednesday".
(Photo Credits: TikTok @pryncesntn)