televisione
Teo Mammucari "Lo spaesato" alla scoperta della provincia di Catania tra pescatori, pupi e due "cuori solitari"
Il comedy show fa tappa ad Acireale, Trecastagni e S. Maria la Scala. In onda lunedì 20 ottobre su Rai2

Teo Mammucari "Lo spaesato"
È la provincia di Catania la meta di Teo Mammucari nel nuovo appuntamento con "Lo Spaesato", il people comedy show che racconta l’Italia attraverso la comicità, prodotto da Stand by me per la Direzione Intrattenimento Prime Time e in onda lunedì 20 ottobre alle 21.20 su Rai 2.
In questa seconda stagione, Teo Mammucari non si limita a visitare i paesi: è alla ricerca del luogo perfetto in cui trasferirsi, un posto dove riscoprire la semplicità, il senso di comunità e il valore della lentezza. Ogni tappa è un viaggio tra volti e mestieri, risate e scoperte, fino alla serata conclusiva in teatro, dove Teo condivide col pubblico locale e televisivo la sua esperienza in una stand-up comica che mescola verità, ironia e umanità.
La destinazione finale è Trecastagni, a cui arriva passando prima dal borgo marinaro di Santa Maria La Scala e poi da Acireale, città barocca di assoluta bellezza. Teo conosce luoghi spettacolari, antiche tradizioni e paesani simpaticissimi. Fra trattative coi pescatori, cavalli imbizzarriti, cannoneggiamenti di feste patronali, pupi, carretti e mille altre avventure, Teo troverà anche il modo di fare finalmente felici due "cuori solitari".
“Lo Spaesato” è un adattamento del format internazionale “Comedy on the Edge”, ideato dal broadcaster danese DR e dal conduttore Jan Gintberg, distribuito in tutto il mondo da All Right Media.