Indagini
Poliziotto morto investito a Torre del Greco, rintracciato in ospedale l'automobilista che era fuggito
Si tratta di un giovane: era alla guida del suv che ha impattato a forte velocità in viale Europa una volante della polizia con il grave bilancio di un morto e un ferito
									È stato rintracciato all’ospedale Maresca di Torre del Greco e arrestato l’uomo che gli inquirenti ritengono fosse alla guida del Suv che la scorsa notte ha impattato a forte velocità in viale Europa a Torre del Greco una volante della Polizia provocando la morte di un agente di 47 anni, Aniello Scarpati, e il ferimento di un altro poliziotto che era alla guida, sottoposto a un delicato intervento chirurgico e ora ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli in prognosi riservata. Si tratta di un 28enne.
Aniello, il «bravissimo ragazzo appassionato della divisa». La città di Ercolano, scossa e attonita, piange la morte dell’assistente capo della Polizia di Stato, 47 anni. «Un figlio di questa città», raccontano nella centralissima piazza Trieste. Tra dolore e lacrime amici e conoscenti ne ricordano la serietà e la professionalità, in particolare la dedizione per il lavoro. Davanti ai giornalisti si moltiplicano le testimonianze, c’è una gran voglia di parlare del poliziotto, ognuno racconta un aneddoto legato alla sua vita.