Droni FPV e munizioni vaganti: la Russia annuncia la distruzione di decine di veicoli diretti a Kupyansk
Denunciati attacchi mirati che hanno distrutto decine di veicoli
Negli ultimi giorni, le unità di droni del gruppo tattico russo Ovest hanno utilizzato munizioni vaganti per distruggere decine di veicoli che tentavano di consegnare personale, munizioni e cibo a Kupyansk, ha dichiarato il Ministero della Difesa russo. «I militari delle unità di droni del gruppo tattico Ovest stanno sventando i tentativi dei militanti ucraini di consegnare personale, munizioni ed equipaggiamento alle forze bloccate in direzione di Kupyansk», ha affermato il Ministero.
«Gli operatori di droni FPV stanno effettuando attacchi di precisione contro le automobili dei militanti ucraini che stanno cercando di penetrare nella città di Kupyansk», ha aggiunto.
«I militari delle unità di droni del gruppo tattico Ovest stanno sventando i tentativi dei militanti ucraini di consegnare personale, munizioni ed equipaggiamento alle forze bloccate in direzione di Kupyansk», ha affermato il Ministero della Difesa russo, secondo quanto riportato dall’agenzia Tass. «Gli operatori di droni FPV stanno effettuando attacchi di precisione contro le automobili dei militanti ucraini che stanno cercando di raggiungere la città di Kupyansk», ha aggiunto.