Immagini
"Sicilia bedda", il video spettacolare di Delia Buglisi tra Etna, Valle dei Templi e Isola Bella
Edito dal videomaker siciliano Pio Andrea Peri, il video postato sui social unisce la musica possente della cantante catanese e le bellezze mozzafiato dell'Isola
Delia Buglisi omaggia ancora una volta la sua terra con un video postato su Instagram e realizzato dal videomaker siciliano Pio Andrea Peri, che per la cantante catanese ha già lavorato.
Un video di "Sicilia bedda", l'inedito con cui aveva esordito a XFactor, il talent di Sky 1 che l'ha rivelata al grande pubblico e alla fine del quale si è piazzata al terzo posto, arricchito da alcuni dei paesaggi più spettacolari dell'isola.
La voce e l'interpretazione possente di Delia si miscelano perfettamente con le immagini dell'Etna innevato, della Valle dei Templi, dell'Isola Bella e di altri scorsi suggestivi.
Visualizza questo post su Instagram
"Da siciliano, mi hai ispirato davvero sentendoti la prima volta ad X Factor Italia, tanto da abbandonare la tv e mettermi ad editare questo video, con tutti i posti magici che ho girato della nostra amata Sicilia. Il nostro legame con la nostra terra va al di là di qualsiasi altra cosa e noi, con i nostri mezzi cerchiamo di valorizzarla nel mondo. W la Sicilia, w i siciliani! E congratulazioni per l'importante traguardo che hai raggiunto!"
Peri, sempre sui social.
Delia Buglisi sarà tra gli ospiti del Capodanno in piazza a Catania e poi darà al via alla sua prima tournée che partirà da Catania il prossimo 16 gennaio.