Pallamano: Erice trova una squadra lussemburghese nel terzo turno di European Cup e oggi nel recupero di A1 donne riceve la visita del Mestrino

L'Handball Erice stasera in campo
La stagione dell'Handball Erice entra nel vivo. Il sette trapanese dopo aver vinto la Supercoppa 2025 ha cominciato alla grande la Serie A1 di pallamano femminile con tre vittorie su altrettante partite e oggi pomeriggio (via alle 18 al PalaCardella; arbitri Bertino e Bozzanga) recupera la sfida contro le padovane del Mestrino, nella gara valevole come recupero della terza giornata.
Per approfondire leggi anche: Lo staff tecnico dell'Erice, Narkis Arrondo, Cristina Cabeza e Bruno Tronelli con la Supercoppa vinta quest'anno
Oggi con un successo contro le venete, la possibilità per il sette trapanese di affiancare in vetta alla classifica Salerno e Bressanone le altre due squadre ancora imbattute in Serie A1.
AVVERSARIO LUSSEMBURGHESE IN EUROPEAN CUP. Intanto Erice conosce già l'avversaria del terzo turno dell'European Cup, si tratta delle lussemburghesi del Handball Käerjeng. Le date degli incontri saranno ufficializzate a breve con l'andata in programma l'8 o il 9 novembre a Erice e il ritorno il 15 o 16 novembre in Lussemburgo.
Per approfondire leggi anche: Alessia Zizzo (Erice) in azzurro
ERICE AZZURRA. Cinque giocatrici dell'Handball Erice sono state ufficialmente selezionate dalle rispettive squadre nazionali a conferma dell'elevato elevato livello tecnico del sette trapanese e la crescita internazionale della società. Le giocatrici Giulia Losio, Ramona Manojlovic, Alessia Zizzo e Irene Fanton faranno parte della squadra azzurra, mentre Alexandra Do Nascimento vestirà nuovamente la maglia del Brasile.
Per approfondire leggi anche: Iacovello e Cabral Barbosa (Erice)
"Adesso Adesso arrivano giorni molto difficili - le parole di Martina Iacovello, portiere, capitano dell'Handball Erice - perché affrontare altre due partite in quattro giorni non sarà per nulla semplice. Vero che il nostro organico è profondo e abbiamo a disposizione tante soluzioni, ma ci sarà molto lavoro per il nostro staff tecnico. Arrivare al pieno delle nostre forze in entrambe le gare, sia dal punto di vista fisico che tecnico, sarà una prova importante per il nostro gruppo”.
Per approfondire leggi anche: Do Nascimento (Erice) vestirà la maglia del Brasile