Calcio Serie B
Palermo, ecco le prossime mosse di Inzaghi
Contro il Modena, alla ripresa del campionato, il tecnico rosanero dovrebbe schierare Peda al posto dell'infortunato Bani. Ranocchia verso il rientro.

Inzaghi studia già le mosse del match del 19 ottobre contro il Modena
Palermo-Modena, match tra primedonne della Serie B, si giocherà il 19 ottobre ma la lunga rincorsa è già cominciata da tempo. Dalla vittoria dei rosa a La Spezia. Domani la squadra tornerà in campo per gli allenamenti e Inzaghi spera di rivedere a pieno regime il centrocampista Ranocchia. In difesa mancherà Bani per un malanno muscolare accusato nell'ultimo match, ma il dato della retroguardia è da record. Il Palermo ha beccato solo tre gol al pari proprio del Modena e ha blindato la propria area con una fase di non possesso totale. Al posto di Bani, Inzaghi dovrebbe schierare Peda.
I tifosi (i non abbonati) aspettano l'apertura della prevendita per fare registrare il record stagionale di presenze, ma dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di catapultarsi ai botteghini per assicurarsi un posto al Barbera e godersi quella che viene presentata già come la gara dell'anno.
Inzaghi, di fronte a tutto questo entusiasmo, predica equilibrio e pensa alle strategie da adottare in campo: "Ho una squadra di 'tutti titolari tutti' che metti in allenamento e in campo un entusiasmo che poi si traduce in risultato favorevole. Andiamo avanti così senza concederci pause".