Calcio a 5
Meta Catania, che colpo a Genova
La capolista va sotto di un gol, poi ribalta il match e chiude sul 5-1. I nomi dei marcatori

L'esultanza di Turmena e di Mario Musumeci (Meta)
Cinque gol sul campo del Genova, terza vittoria di fila e primo posto in classifica a punteggio pieno in coabitazione con l’Eboli. La Meta Catania, due volte campione d’Italia, non ha perso colpi nel secondo impegno esterno del campionato di Serie A di futsal.
Senza gli squalificati Bocao e Carmelo Musumeci, la squadra allenata da Juanra ha vinto 5-1 soffrendo inizialmente per il vantaggio dei padroni di casa firmato da Ortisi. Poi i rossazzurri hanno ribaltato il match: pareggio del nuovo acquisto Drahovski con una sterzata da campione. Il 2-1 è stato realizzato da Turmena, complice una deviazione di Da Silva. Lo stesso Turmena ha firmato il 3-1 dopo una ripartenza da grande campione.
A meno di dieci minuti dalla fine della ripresa è stato espulso il portiere Siqueira per fallo su Foti: la Meta ha resistito in inferiorità per tre minuti come da regolamento; ristabilita la parità numerica, i rossazzurri hanno chiuso i conti con Drahovski ancora (tiro sotto la traversa) e con il portiere Timm dalla distanza. Domenica i campioni d’Italia riceveranno la Roma al PalaCatania.