×

Gossip

Maxi Lopez e Wanda Nara e una vendetta non consumata

Emergono particolari del legame turbolento in Sicilia raccontati e poi smentiti da un altro ex rossazzurro, Bergessio. Ecco cosa ha dichiarato in esclusiva alla nostra redazione

Giovanni Finocchiaro

06 Novembre 2025, 21:04

Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez

Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez

Tra retroscena rivelati a distanza di anni e smentite, il rapporto turbolento tra Maxi Lopez (ex calciatore del Catania e di tanti altri club celebri) e Wanda Nara ha scatenato il gossip in Argentina e l’onda lunga è arrivata pure in Italia. Figuriamoci.

Un retroscena dai contorni tutti da verificare è emerso nel corso di una trasmissione in onda su DSports Radio, “Mas de una Copa”. Gonzalo Bergessio, altro ex attaccante del Catania e amico dello stesso Maxi Lopez, avrebbe rivelato che alcune persone vicine alle criminalità siciliana avrebbero offerto il loro possibile supporto a Maxi per vendicarsi di un presunto tradimento di Wanda Nara.

“Dissero a Maxi: ‘Vuoi che inseguiamo quel ragazzo?’”, ha raccontato Bergessio, riferendosi a Icardi. E la scena, secondo la sua testimonianza, non è frutto di racconti di terzi: “Ero lì, l’ho sentito  con le mie orecchie”, ha assicurato. L’ex centravanti ha aggiunto che l’intervento pacificatore di Lopez fu decisivo: “Se gli ha salvato la vita? Letteralmente”.

Di fronte a quella proposta, Lopez avrebbe scelto la via del buon senso: “No, no, calmatevi”, avrebbe risposto, evitando che la situazione degenerasse in qualcosa di ben più grave.

In queste ore abbiamo rintracciato proprio Bergessio in Argentina che ha smentito dichiarazioni di questo tenore e il modo in cui sono state interpretate: “Sono amico di Maxi, ma come sono andate le cose semmai dovete chiederlo a lui” ha risposto a lasicilia.it. Bergessio, che ha salutato i tifosi del Catania con grande affetto ha voluto puntualizzare: “Maxi è una persona perbene, adesso è in Argentina e lo seguo in tv con enorme affetto”.

Infatti Lopez sta partecipando a Masterchef Argentina, programma condotto, guarda tu che coincidenza, da Wanda Nara. I rapporti, in tv, tra i due sembrano essersi appianati. Nessuna polemica, qualche frecciatina, grande risposta del pubblico che segue una delle coppie più glamour con inevitabile attenzione e altrettanta curiosità.

Maxi Lopez e Wanda Nara hanno annunciato la separazione nel 2013. In 12 anni si sono susseguiti episodi con reciproche accuse e dichiarazioni sempre fuori dall’ordinario. Adesso sembra scoppiata la pace e l’amicizia anche se i due hanno scelto altri legami sentimentali.