×

Per il cantante Giuliano Sangiorgi arancino vista mare a Catania

Il leader della band salentina dei Negramaro si concede un momento di relax nella città etnea e si fa immortalare con il cibo iconico, mentre alle sue spalle il clima è già quello di piena estate

Simone Russo

26 Ottobre 2025, 18:48

Dopo aver infiammato il pubblico messinese con tre date del loro tour, Giuliano Sangiorgi, anima e voce dei Negramaro, si è concesso un meritato momento di relax e gusto nella splendida cornice di Catania. E quale miglior modo per celebrare la Sicilia se non con il suo street food più iconico?

Il cantante ha documentato la sua pausa golosa direttamente sui suoi canali social, regalando ai fan una storia Instagram che è un inno alla gioia estiva e alla buona tavola. Nel video, Giuliano viene immortalato sul lungomare catanese mentre addenta un arancino, mordendolo rigorosamente dalla punta, come vuole la tradizione.

Ma a rendere la scena ancora più particolare è l'atmosfera che lo circonda. Alle spalle del leader dei Negramaro, infatti, l'obiettivo cattura l'immagine di persone che, in costume, si godono un inaspettato bagno fuori stagione. Un dettaglio che conferma una sensazione: a Catania, oggi, sembra essere una giornata di piena estate, con il sole splendente e il mare invitante.

Una pausa rigenerante per Sangiorgi, prima di tornare sul palco, che unisce la semplicità di un piacere culinario locale al calore di una terra che, evidentemente, ha saputo conquistarlo. Un momento di vita vera, condiviso con i follower, che mostra il lato più spontaneo e vacanziero dell'artista.